Quanto manca al raccolto?

tonybalony

New Member
qualcuno puo aiutarmi a capire quanti giorni mancano al raccolto di questa pianta essendo alla prima coltivazione non so quando e iniziata la fioritura circa 25 giorni fa
SDC100211.JPG
questa foto e un altra pianta che sta fiorendo da circa 15 giorni e i pistilli apicali stanno diventando rosa e normale?
SDC10032.JPG
 
The pink pistils are probably genetics, but if they have only been flowering for 25 days, I would say you have about the same left to go. All the little hairs will pull back into the bud and the "calyx" will swell up, but you are probably halfway there on the top picture, but the bottom one will be that 10 days to 2 weeks behind.

hope this makes as much sense in italian...lol

I pistilli rosa sono probabilmente genetica, ma se sono stati solo fioritura per 25 giorni, direi che si hanno circa la stessa sinistra di andare. Tutti i piccoli peli si tirano indietro nel bocciolo e il "calice" si gonfiano, ma si sono probabilmente a metà strada sulla foto in alto, ma quello inferiore sarà che 10 giorni a 2 settimane di ritardo.
 
thank you the first plant are redy in 25 day i ave 3 plants different strain and different flovering stage the problem is the space is important separeted 1 plant for give space other twoo plants i have take out from the pot and put in the soil my garden 1 month ago all 3 plants sorry for my english i prefer vright in mi lenguag the google translated is no perfect but good go4snyper i ave another question for the leaves is okei for you?
 
from your pictures I would say the plant looks healthy, what are your concerns?? sorry about having to use google translate.

dalle foto direi che la pianta sembra in buona salute, quali sono le vostre preoccupazioni?? spiacente di dover usare google translate.
 
non so se e un problema ho gia levato tutte le foglie dei principali internodi quelle piu grandi ora anche quelle dei rami secondari stanno diventando gialle ho tagliato anche i rami fino a 1 metro di altezza (problemi di spazio) ecco le fotografie grazie
SDC100711.JPG
SDC100672.JPG
 
I am no expert on nutrients, but I would think possibly early nitrogen deficiency because of how they are yellowing from the middle out. but maybe someone with more experience will give an opinion.

Non sono un esperto di sostanze nutritive, ma penserei carenza di azoto possibilmente in anticipo a causa del modo in cui sono ingiallimento dalla metà fuori. ma forse qualcuno con più esperienza darà un parere.
 
It is also normal to see some yellowing on your bigger leaves during flowering, if you are feeding it nutrients, you should be cutting back on nitrogen at this stage.

E 'anche normale vedere qualche ingiallimento sulle foglie più grandi durante la fioritura, se si sta inserendo nutrienti, si dovrebbe anche ridurre le azoto in questa fase.
 
ho pensato a una carenza perche non uso fertilizzanti ho messo solo il guano di pipistrello di plagron 2 volte 100 grammi per pianta 2 mesi fa poi come dici tu in fioritura e normale per le foglie piu grandi che diventino gialle e cadano specialmente con piante grandi e troppo vicine come le mie specialmente la pianta piu precoce e poi solo sotto la pianta mentre sopra le piante sono vigorose e in salute sono preoccupato per la muffa le cime sono vicine al telo di copertura che non posso togliere di notte la temperatura e di 9 gradi centigradi e 90 % di umidita di giorno 25 gradi centigradi e 40 % di umidita speriamo bene
 
SDC10032.JPG
sono pronte per il raccolto ? i tricomi 2 giorni fa da color lucido sono diventati bianco latte o devo aspettare che i tricomi diventino color ambra?
SDC100312.JPG
 
è difficile dire dalle foto. Le trics sono il modo migliore per raccontare. Aspetta di avere un po 'di ambra di sicuro. Osservare da vicino i piccoli peli, dovrebbe tirare di nuovo in sul ​​nascere e il calice dovrebbe gonfiarsi e dovrebbe apparire come un piccolo baccello del seme.
 
Minkia Tony,per essere un niubbo sai il fatto tuo...le piante mi sembrano belle e in salute...
Come è andato poi il raccolto?
 
Back
Top Bottom